La festa si avvicina e in noi nascono le solite domande: come decorare la casa,  che regali scegliere, che cosa cucinare, ma come vestirsi a Natale?

Natale è tradizione, i suoi  colori  per eccellenza , sono il rosso e oro, che troviamo ovunque: nei pacchetti regalo, nelle decorazioni e anche nell’abbigliamento.

Ma sappiamo , sfruttare al meglio l’abbinamento di questi 2 colori ?

Come-vestirsi-a-natale

Se la vostra scelta è vestirsi di rosso, puntate sempre al No total red.

Abbinate al vostro capo rosso ( maglione, camicia, gonna, pantaloni, abito) , un altro capo di colore diverso, anche un paio di collant scure vanno bene.

Un abbigliamento color oro non necessita di altri colori aggiuntivi, è già luccicante da sè, nell’abbinamento di gioielli e accessori , puntate sempre sulla stessa tonalità di oro.

Mentre se avete scelto un solo accessorio in questo colore, per rendere l’attenzione su di esso, scegliete un outfit in tinta unita.

I dettagli hanno la loro importanza, fate anche attenzione a scegliere la giusta taglia.

A volte si decide di scegliere abiti un po’ più grandi per restare comode , esagerando cosi in eccesso, mentre altre volte per apparire seducente si sbaglia in difetto.

Sbizzarritevi nella scelta dei tessuti : seta, pizzo e velluto valorizzano ogni donna , essendo tessuti preziosi.

Una mossa vincente è dare luce, lo scintillio è tipico del Natale ed ecco che glitter, Swarovski appaiono ovunque: rivestono calze, gonne, abiti e pantaloni.

Ora che abbiamo una piccola idea di come vestirsi a Natale, divertiamoci con gli acquisti.

Potrebbe interessarti anche :

Cosa regalare a Natale

cosa-regalare-a-natale
Ormai abbiamo quasi tutto, perciò diventa sempre più difficile
trovare un  idea originale.