Gli smalti gioiello sono un must have, sarà facilissimo regalare un luminoso tocco sparkling alla vostra nail, con i colori super fashion, tutti da collezionare.

Gli smalti gioiello peel – off sono veramente facili da stendere , ma quello che li rende ancora più stupefacenti è la possibilità di toglierli velocemente e facilmente, senza l’utilizzo del solvente, a differenza di altri smalti con effetti speciali, belli da vedere , ma difficili da rimuovere.

Per le nostre serate glam, applichiamo due strati di prodotto, lasciamo asciugare e quando decidiamo di toglierlo, basta sollevarlo da un lato e tirarlo via, proprio come se fosse uno sticker.

Ottimi sono i peeloff glam Easy To Remove di Catrice  8 colori fashion, che esaltano qualsiasi look, rendendolo originale.

Volete puntare sull’effetto sorpresa?

Decorate una sola unghia con i glitter, le altre in nuance o in contrasto, lucide oppure opache.

Siete particolari e volete una nail art più sofisticata? Perfetto ! Utilizzate i glitter per una french manicure classica o inversa, su una base scura o neutra, in modo che lo scintillio risalti ancora di più.

Per una nail art discreta ma allo stesso tempo brillante, stendete una sola passata dello smalto peeloff glam, su unghie a cui avrete già applicato una base trasparente e uno smalto colorato.

Inventate il vostro stile, sbizzarritevi, e finita la serata rimuovete i glitter con semplicità, sarete cosi pronte per nuove esperienze di colore.



Leggi